Firenze. Teatro Rifredi: Poyo Rojo.
Lo spettacolo Poyo Roco per la prima volta in esclusiva in Italia andrà in scena al Teatro Rifredi di Firenze dal 21 al 30 ottobre 2016. Una miscela esplosiva tra danza, acrobazia, sport e sensualità! Uno spudorato intreccio tra coreografia e comicità!
Due esseri – due ballerini? due sportivi? due frequentatori di palestre? – si cercano, si misurano, si provocano, si affrontano, si desiderano, si rifiutano, si uniscono nello spazio chiuso di uno spogliatoio.
“Poyo Rojo” è un’esperienza sensoriale stupefacente: competizione sportiva, lotta di galli, teatro-danza, percussioni, clown… e tutto senza dire una parola. Un’opera che a partire dal linguaggio corporale esplora i limiti del linguaggio
contemporaneo. Una provocazione, un invito a ridere di noi stessi e a riconoscersi come esseri nella nostra totalità, nella ricchezza senza censure delle nostre possibilità fisiche e spirituali.
Per due anni straordinario successo sold-out al Festival OFF d’Avignone e al Théâtre du Rond Point di Parigi.
Cristina Capodaglio
I open Paroleacapo for my great love: the Theater which allows me to travel while I’m still, dreaming sitting in the audience, dance in the gallery and take pics before the curtain rises!
Nessun Commento